Contiene glutine l'integratore Cernilen?

Sono celiaco ed ho problemi di prostata. Volevo sapere se l'integratore Cernilen 20 compresse contiene glutine. Il dubbio me lo dà sopratutto il componente graminex g63 "estratto di polline da segale". Grazie per la risposta.

Risposta

Il polline di segale non dovrebbe contenere glutine, ma è importante che ci sia una filiera controllata. A questo proposito, rivolgiti alla casa farmaceutica produttrice dell'integratore per avere una certezza in tal senso.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Amelia La Malfa Nutrizionista
Amelia La Malfa
nutrizionista