Quali sono i cibi ricchi di fibre ed a basso contenuto glicemico?

Volevo sapere quali sono gli alimenti ricchi di fibre ed a basso contenuto glicemico. grazie mille.

Risposta

Gentile paziente, cibi ricchi in fibre ed a basso indice glicemico sono i legumi (fagioli, ceci, lenticchie), verdure, pane e pasta integrale, cereali da prima colazione integrali.
Condividi
Risposta a cura di
Luca Mattiocco Nutrizionista
Luca Mattiocco