Può esserci una correlazione tra la circoncisione e la vescica sempre gonfia?

Ho fatto un intervento di circoncisione a causa di un Lichen Sclerosus e ora ho la vescica sempre molto gonfia. La causa della vescica gonfia può essere l'intervento a cui sono stato sottoposto?

Risposta

Secondo il mio punto di vista, non c'è alcuna correlazione tra l'intervento di circoncisione a cui sei stato sottoposto e la vescica gonfia.

Ti suggerisco di rivolgerti al tuo medico di base per valutare eventuali accertamenti a cui potresti sottoporti.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dott. Francesco Martino Medico Chirurgo
Dott. Francesco Martino
urologo