Quale può essere la causa di una sensazione di calore alla gamba ed al pene?

Da 3 mesi, sento un forte calore ad una gamba che si diffonde all'interno del pene. Vorrei sapere quale può essere la causa.

Risposta

La sintomatologia di cui parli, che si irradia all'apparato genitale (pene e/o testicoli) ed alla gamba, potrebbe essere l'espressione di una patologia del rachide lombare con compressione del nervo genito-femorale.

Rivolgiti al tuo urologo di fiducia per valutare insieme eventuali ulteriori accertamenti che ti aiuteranno ad indagare la causa specifica della sintomatologia che avverti.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dott. Francesco Martino Medico Chirurgo
Dott. Francesco Martino
urologo