Come impedire le recidive della cistite?

Salve,
da 8 mesi, dopo una cistite causata dall'escherichia coli (10 milioni per unità), scomparsa dopo 4 mesi di cure antibiotiche, periodicamente, da 4 mesi ad oggi, ho avuto degli attacchi di recidiva con febbre alta. Esiste una cura preventiva che scongiuri le recidive, che avvengono 2 mesi dopo venir scoperto dalle cure antibiotiche?

Grazie

Risposta

Salve,
puoi provare ad esempio il Cystoman 100 che blocca l'adesione del batterio alla parete vescicale.

Una compressa dopo minzione la mattina, una compressa dopo minzione la sera per almeno 60 giorni.

Devi inoltre bere molta acqua.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Militello Medico Chirurgo
Dr. Andrea Militello
andrologourologo