L'agopuntura può aiutare in caso di fastidiosa sensazione di compressione a livello temporo-mandibolare?

Sono una ragazza di 23 anni. Da qualche anno mi trovo a convivere con una fastidiosa sensazione di compressione a livello temporo-mandibolare percepibile anche a livello della gola. Questa sensazione la riscontro anche quando parlo percependo per di più un intorpidimento della lingua. Secondo la sua esperienza, con l'agopuntura è possibile trarre qualche beneficio?

Risposta

Una volta esclusi problemi di ordine otorino-laringoiatrico o di altro tipo ed effettuati gli esami del caso, ti posso confermare che non di rado in questi fastidi e sensazioni sine causa apparente si hanno ottimi risultati con l'associazione di agopuntura e moxa.

Un caro saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Stefano Vignali Medico Chirurgo
Dr. Stefano Vignali
agopuntoremedico del lavoro