Quali accertamenti effettuare in caso di recupero difficoltoso da contusione alla tibia?

Dieci giorni fa, ho subito una forte contusione alla tibia sinistra che mi sta creando qualche difficoltà col recupero totale. Sto continuando l'applicazione della pomata sulla parte che si presenta sempre gonfia e dolorante, ma a questo punto mi chiedo se sia necessario sottopormi ad accertamenti e se sì di quale genere. Grazie anticipatamente.

Risposta

Da quel che mi scrivi, credo che sia necessaria in primo luogo una RX, da far valutare ad uno specialista ortopedico di tua fiducia.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Maria Cristina Facchini Medico Chirurgo
Dr.ssa Maria Cristina Facchini
ortopedico