Come trattare delle emorroidi molto dolorose?

Non riesco a superare la crisi emorroidaria. Sono in cura da un mese, ho assunto Daflon, ho applicato diverse pomate (Antrolin, preparazione h, Proctis), ho effettuato iniezioni di Prisma e Bentelan da 1,5 per 3 giorni, mangio verdure cotte tutti i giorni e al mattino assumo farina di semi di lino lasciata a macerare tutta la notte. Da oggi sto assumendo Pervene in compresse. È aumentato il fastidio, ho dolore e bruciore da seduta, in piedi, da sdraiata. Non sanguinano.

Risposta

Buonasera,
le problematiche da te descritte sono fastidiose e come cura quello che stai facendo ora va anche bene, ma è una cura sintomatologica e quindi non risolutiva.

Ti consiglio di rivolgerti a un professionista con visione olistica che si prenda cura di te e non del singolo sintomo, cosi guarisci tu e di conseguenza se ne andranno i disturbi.

Le emorroidi hanno punto di partenza in altri organi che vanno assolutamente curati.

Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Beatrix Boldt Naturopata
Dr.ssa Beatrix Boldt
naturopata