Esiste una cura naturale per la disfunzione erettile?

Buongiorno,
esiste una cura naturale per la disfunzione erettile? Grazie.

Risposta

Buongiorno,
il ginkgo è utilizzato per la disfunzione erettile, in particolare nelle persone che hanno subito l’esperienza della disfunzione sessuale per effetto collaterale di farmaci antidepressivi.

Sembra che rilassi la muscolatura liscia e migliori l’afflusso di sangue nel pene. Gestire i problemi di salute sottostanti e adottare uno stile di vita sano sono il primo passo per risolvere il problema di impotenza.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Silvana Bruno Naturopata
Silvana Bruno
naturopata