Detonic aiuta a ripulire le arterie?

Buongiorno, posso assumere Detonic? È un integratore per l'ipertensione e può aiutare a pulire le arterie, almeno così dicono. Io sono un soggetto con cardiopatia ischemica con diversi stent. Grazie, buona giornata.

Risposta

Buongiorno,
nel tuo caso, è sempre bene chiedere al tuo cardiologo il benestare prima di assumere anche prodotti a base di erbe.

Io consiglio sempre rimedi naturali di aziende che si trovano nelle erboristerie e farmacie e che usano piante di origine biologica e sicura, che si avvalgono di una lavorazione delle stesse seria.

Per l'ipertensione, consiglio sempre un'alimentazione corretta e rimedi come le foglie di ulivo che modulano la pressione.

Chiedere sempre il parere del proprio medico.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Anna Valeria Sabatini Naturopata
Dr.ssa Anna Valeria Sabatini
naturopatairidologo