A chi rivolgersi in Sardegna per un problema di diplopia?

Salve, ho subito un intervento di asportazione di un pineocitoma 10 anni fa e da allora ho una diplopia in quasi tutte le direzioni, vorrei risolvere questo problema, a chi mi posso rivolgere in Sardegna? Possibilmente convenzionato con l'Asl.

Risposta

Puoi rivolgerti all'Università di Cagliari, Clinica Oculistica, per una visita ortottica e dopo una visita oculistica.

Dieci anni sono molti, ma almeno in posizione primaria (davanti) il problema è risolvibile probabilmente anche solo con un occhiale prismatico, soprattutto se, come penso, non sei troppo anziana.
Condividi
Risposta a cura di
Prof. Maurizio Caselli Medico Chirurgo
Prof. Maurizio Caselli
oculista