Possibile artrosi al ginocchio: quali sono gli sport e gli esercizi più consigliati e cosa evitare?

Possibile artrosi al ginocchio in una ragazza: quali sono gli sport e gli esercizi più consigliati e cosa evitare?

Risposta

Buongiorno. Ritengo che lo sport più adatto sia in nuoto, evitando lo stile a rana.

Ma é a pratica constante dello stretching (quindi tutte le attività che prevedono un lavoro muscolare di allungamento) il vero toccasana.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Emma Sorbo Fisioterapista
Dr.ssa Emma Sorbo
fisioterapista