È normale che una donna accusi dolore al basso ventre dopo un orgasmo interrotto?

Salve, accuso dolore al basso ventre per diverse ore dopo un orgasmo interrotto. Mi sento male, sia fisicamente sia moralmente. È normale se si viene interrotte? Grazie.

Risposta

Buongiorno,
ti consiglierei prima di tutto una visita ginecologica per escludere che la causa del dolore sia di origine organica. Una volta esclusa questa causa, procederei con dei colloqui di consulenza sessuologica per capire cosa succede nello specifico, soprattutto per quanto riguarda il tono dell'umore.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Alessandra Schiavoni Psicoterapeuta
Dr.ssa Alessandra Schiavoni
psicologosessuologo