Cosa fare per il dolore neuropatico?

Da 6 anni, dopo un intervento, soffro di un terribile dolore neuropatico resistente ai farmaci. Gli specialisti non sanno cosa fare. Da un anno, trovo sollievo con cannabis medica. Il dolore è nella regione naso frontale e orbitale. Cosa fare?

Risposta

Buongiorno,
hai mai fatto una risonanza magnetica con il mezzo di contrasto? È stata esclusa clinicamente una nevralgia trigeminale?

Prova a parlarne con gli specialisti che ti seguono.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Paolo Galluzzi Medico Chirurgo
Dr. Paolo Galluzzi
Neurologoradiologo