Cosa assumere per far sparire un dolore osseo?

Salve, facendo un movimento improvviso nel rialzarmi, dopo essermi piegato in basso, ho avvertito un forte dolore all'osso sacro. Il problema ora è quando mi siedo o mi distendo nel letto, perché faccio fatica a rialzarmi. Cosa posso prendere per alleviare il dolore? Grazie.

Risposta

Se non ci sono controindicazioni legate alla presenza di malattie come la gastrite, l'ipertensione non controllata, puoi assumere un antinfiammatorio a stomaco pieno per 4-5 giorni.
Se il dolore non migliora, devi consultare il tuo medico e devi essere visitato.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Laura Bertini Medico Chirurgo
Dr.ssa Laura Bertini
specialista in terapia del dolore