Cosa fare in caso di dolore al polso dopo aver tolto il gesso?

Esiste un rimedio naturale per alleviare un fastidio, gonfiore e dolore post trauma al polso, dopo gesso per un mese?

Risposta

Gentilissima,
al fine di alleviare questa sintomatologia, puoi ricorrere a terapie strumentali quali la tecarterapia, la TENS, i campi magnetici pulsati.

Inoltre, puoi utilizzare degli integratori a base di Bromelina Escina per aumentare il riassorbimento dei liquidi infiammatori.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Daniele Tradati Medico Chirurgo
Dr. Daniele Tradati
ortopedico