Con che cosa si può sostituire il Dominans per curare ansia e astenia?

Buonasera, soffro di ansia molto forte e astenia, prendevo il Dominans, ma una volta tolto dal mercato, sto provando vari farmaci, come Trilafon e Gabapentin che mi arrestano i movimenti. È possibile una terapia con Noritren da 25 mg e Mutabon ansiolitico? Grazie.

Risposta

Potrebbe essere efficace il Mutabon ansiolitico, contiene infatti un neurolettico e un antidepressivo triciclico, ma l'assunzione concomitante al Noritren andrebbe sconsigliata per i rischi di interazione fra Amitriptilina e Nortriptilina.

Fatti consigliare dal tuo psichiatra di fiducia a questo riguardo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Botti Medico Chirurgo
Dr. Francesco Botti
psichiatra