Quali rischi ci sono per il concepimento dopo aver assunto loratadina?

Vorrei sapere dopo quanto tempo è consigliabile concepire dopo aver assunto loratadina 10MG (compresse) per 5gg. Grazie

Risposta

Puoi stare tranquilla, se desideri una gravidanza al termine della terapia puoi provare a concepire senza problemi! Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Fabrizio Giuliano Carlo Locatelli Medico Chirurgo
Dr. Fabrizio Giuliano Carlo Locatelli
ginecologo