Esiste una cura omeopatica per prevenire i fibromiomi?

Ho 31 anni e da qualche anno convivo con 2 patologie parecchio fastidiose (mastopatia fibrocistica e utero fibromatoso). Un mese fa, sono stata operata all'utero e mi sono stati asportati 4 fibromiomi. Esiste una cura omeopatica utile a prevenire la formazione di nuovi fibromiomi ed evitare un peggioramento dei fibroadenomi che vorrei evitare di asportare?

Risposta

Gentilissima,
l'omeopatia ha molte frecce nel suo arco per curare la tendenza dell'organismo a sviluppare iperplasie tessutali come i fibromi e la mastopatia fibrocistica

Ovviamente, dato che l'omeopatia cura la persona prima della malattia, solo un consulto omeopatico potrà discriminare quale sia il rimedio giusto per te per curare i tuoi fibromi.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Stefano Bernini Medico Chirurgo
Dr. Stefano Bernini
ginecologoostetrico