È possibile avere una gravidanza seguendo delle cure?

Ho un bambino di 12 anni e da allora non ho più avuto una gravidanza; ho fatto una fivet un anno fa, che è fallita perchè vi sono problemi di oligospermia. Secondo lei, è possibile avere una gravidanza naturale con delle cure? Grazie.

Risposta

Dipende dal grado dell'oligospermia di cui parli.

Contatta uno specialista per sapere cosa poter fare nel tuo caso specifico.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Luigi Cetta Medico Chirurgo
Dr. Luigi Cetta
ginecologo