Quali ripercussioni in futuro a seguito di infezione renale?

Salve,
sono una ragazza di 18 anni e ad agosto sono stata ricoverata una settimana a causa di un'infezione renale. Da qualche mese, soffro di cistite, passa per 2 o 3 giorni, ma poi ritorna subito causandomi grandi disagi e dolore. Mi ricordo che all'ospedale mi avevano detto che avrei avuto delle ripercussioni in futuro, devo preoccuparmi?

Grazie mille

Risposta

Gentile paziente,
assolutamente no, però annualmente devi eseguire: esame urine completo, azotemia, creatininemia, ecografia renale.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Militello Medico Chirurgo
Dr. Andrea Militello
andrologourologo