C'è un periodo del ciclo mestruale più adatto per effettuare il prelievo di sangue per irsutismo?

Buongiorno, mi sono state prescritte delle analisi ormonali causa irsutismo. Mi chiedevo se c'è un periodo del ciclo mestruale più adatto per effettuare il prelievo di sangue. Grazie della disponibilità. Saluti.

Risposta

Tra l'inizio del flusso mestruale e i 10 giorni successivi.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Oppizzi Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Oppizzi
endocrinologo