E' vero che l'assunzione di Cymbalta può causare disturbi del campo visivo?

Assumo la Cymbalta, nome del principio attivo del farmaco, e mi chiedo se vado incontro a particolari effetti collaterali. Nello specifico, è possibile che questo farmaco mi causi problemi alla vista?

Risposta

Puoi stare tranquillo. L'assunzione di Cymbalta non causa alcun tipo di disturbo del campo visivo. Ti consiglio, comunque, di rivolgerti al tuo medico di fiducia e valutare con lui tutti gli eventuali dubbi in tal proposito.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Domenico De Felice Medico Chirurgo
Dr. Domenico De Felice
oculista