Come si legge un esame effettuato per rilevare le malattie sessualmente trasmissibili?

Salve, a seguito di controllo con prelievo relativo alla trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili, ho rilevato i seguenti valori dell'herpes 1-2. Herpes virus 1-2 anticorpi igm: 0,6 herpes - 2 igg : 1,2 i restanti esami hanno tutti esito negativo. Vi chiedo cortesemente un parere medico. Ringraziandovi anticipatamente, vi porgo cordiali saluti.

Risposta

Per dare risposte di questo tipo, è necessario visionare direttamente le relazioni mediche. Comunque, da quello che dici, sembra che non ci siano patologie in atto.

Per le malattie da herpes virus tuttavia, è sempre necessario sottoporsi a visita medica perché l'obiettività è essenziale.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Mario Filippo Antonio Massa Medico Chirurgo
Dr. Mario Filippo Antonio Massa
infettivologooncologo