Quale trattamento potrebbe aiutare in presenza di meningioma frontale cranico e difficoltà di movimento?

Mi hanno operato di meningioma frontale cranico con intervento di 10 ore e mezzo. Da allora, sono passati due anni e il braccio sinistro non si alza più. Pratico molta fisioterapia. Di notte, forse perché ci dormo sopra, mi fa male. Prendo degli antidolorifici e una puntura di Diclofenac. Posso fare altro? L'agopuntura potrebbe aiutarmi?

Risposta

Sì, l'agopuntura potrebbe aiutare. Bisogna sempre però valutare il caso con una visita. Puoi trovare un agopuntore sul sito della FISA.

Cordialità

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Giuseppina Di Stefano Medico Chirurgo
Dr.ssa Giuseppina Di Stefano
agopuntorefisiatra