In quanto tempo ci si libera dagli effetti collaterali dati dal Moditen depot?

Buongiorno, mi é stato prescritto il Moditen depot e ho smesso di assumerlo da 7 mesi. Ho ancora molti disturbi che derivano da questo farmaco e vorrei sapere quanto tempo ci vuole affinché questi disturbi collaterali possano scomparire. Grazie.

Risposta

Salve,
gli effetti del farmaco dopo 7 mesi sono pressoché nulli.
Ho bisogno di maggiori informazioni per dare un parere, innanzitutto, quali disturbi accusi, se assumi altri farmaci e se ti hanno sostituito il Moditen con un altro farmaco.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Valentina Piro Medico Chirurgo
Dr.ssa Valentina Piro
nutrizionistatossicologo