Cosa fare per nausea e inappetenza?

Salve, ho 34 anni e sono ormai 3 mesi che soffro di nausea e inappetenza; ho eseguito una gastroduodenoscopia che ha rilevato una gastrite e una duodenite e mi hanno dato da prendere 1 compressa al giorno di levosulpiride da 50mg e magaldrato compresse 3 al dì. Purtroppo non riesco ad avere benefici e in concomitanza alla nausea ho notato di avere un leggero dolore alla fascia addominale intorno all'ombelico, feci molli a volte con un po' di muco, spossatezza e vertigini. Il medico di famiglia vuole farmi fare una visita internistica: è il caso? Grazie mille

Risposta

Ritengo che il tuo medico abbia ragione. Il medico internista saprà aiutarti a capire quali possono essere le cause del tuo problema di salute. Cordialità

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Pierpaolo Morosini Medico Chirurgo
Dr. Pierpaolo Morosini
endocrinologomedico di Medicina metabolica