Gli occhiali da vicino si possono mettere dopo 10 giorni dall'intervento di vitrectomia?

Buongiorno, vorrei sapere se, dopo 2 settimane dall'intervento di vitrectomia, posso portare gli occhiali da vicino, grazie.

Risposta

Certo, probabilmente va rivista la situazione refrattiva da un oculista per valutare se ci sono alcune modifiche.

Complessivamente, le modifiche della vista sono sicuramente in meglio, in quanto il vitreo tolto creava sicuramente disturbi nella visione in quell'occhio sia da lontano che da vicino.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Cascella Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Cascella
oculista