Un occhio pigro operato anni fa per strabismo con il laser può migliorare?

Ero strabico, sono stato operato all'occhio destro quando ero piccolo, adesso ho 58 anni e purtroppo ho l'occhio pigro. Con il laser posso guarire?

Risposta

Il laser non può migliorare ciò che il tuo cervello non ha sviluppato in età infantile.

Il laser ti farà vedere esattamente come se mettessi una lente a contatto. Pertanto, ti invito a fare questa prova prima di pensare all'intervento.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Miguel Rechichi Medico Chirurgo
Dr. Miguel Rechichi
oculista