Cos'è un papilloma fibroepiteliale?

Buongiorno, sono un uomo di 56 anni, mi è stata asportata una neoformazione del frenulo. L'esame istologico dice: "papilloma fibroepiteliale SR/SR". Chiedo di che cosa si tratta e se è responsabile il papilloma virus.

Risposta

Buongiorno,
il papilloma fibroepiteliale è una neoformazione epiteliale comune a eziologia virale.

Ti consiglio di parlare col tuo medico di fiducia per valutare l'opzione di eseguire un controllo del partner.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Gabriele Iacona Medico Chirurgo
Dr. Gabriele Iacona
andrologourologo