A cosa sono dovute le perdite vaginali in una bambina di 5 anni?

Buongiorno, ho una bambina di cinque anni e mezzo e da circa 1 mese ha delle perdite vaginali tra il bianco e il giallo, ha già usato diverse creme, come Clotrimazolo, Gentamicina ecc, più antibiotico, ma le perdite sono ricomparse. Queste perdite non le hanno causato nè prurito nè bruciore. Potete dirmi cosa è successo?

Risposta

Ti consiglio di procedere a questo punto alla coltura delle secrezioni e se necessario di fare una terapia mirata. Parlane con il suo pediatra. Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Paola Tomassini Medico Chirurgo
Dr.ssa Paola Tomassini
pediatra