Quali integratori sono consigliabili per rafforzare la vescica femminile?

Buongiorno, per un prolasso di vescica femminile lieve, quali integratori possono essere utili per il rafforzamento della stessa? Quanti mg? Grazie per una vostra eventuale risposta.

Risposta

Trattandosi di un prolasso e non di vescica iperattiva, non posso consigliare alcun integratore che possa essere efficace sul problema, mi sento invece di consigliare, per ridurre l'infiammazione nel caso di vescica iperattiva, integratori a base di vitamina c e quercetina.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Franco Bardini Nutrizionista
Dr. Franco Bardini
nutrizionista