Come curare un prurito al pene che presenta macchie rosse?

Salve, ho 40 anni e da 10 anni soffro di un problema al pene, ho prurito soprattutto di notte e delle macchie rosse sull'asta che, seccandosi nel grattarmi, cadono come se cambiassi pelle tutti i giorni, le sacche pilifere sono gonfie e con pus. Cosa potrebbe essere?

Risposta

Caro lettore,
un caso come il tuo dovrebbe essere valutato da uno specialista andrologo o dermatologo per capire se si tratti di una malattia infettiva allergica o degenerativa (tipo psoriasi) per giungere ad una diagnosi attendibile.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Diego Pozza Medico Chirurgo
Dr. Diego Pozza
andrologourologo