Cosa fare in caso di prurito vaginale e anale?

Ho un prurito persistente ormai da più di 6 mesi all'altezza dell'orifizio anale e nella parte interna dell'inguine, anzi per essere più precisa vicino al grande labbro della vagina. Ho già provato a lavarmi con il bicarbonato e a mettere Travocort, ma ricompare ostinatamente appena sospendo le applicazioni. Mi potreste dare un consiglio?

Risposta

Ti consiglio di fare una visita ginecologica e di non fare alcun trattamento farmacologico senza parere medico.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Lorenzo La Malfa Medico Chirurgo
Dr. Lorenzo La Malfa
ginecologo