Quanti chirurghi ci sono in sala operatoria per un ntervento di osteotomia bimascellare?

Quanti chirurghi ci sono in sala operatoria per intervento di osteotomia bimascellare?

Risposta

Buongiorno. Anche solo uno, di solito due, ma perché? È un intervento un po' faticoso, alcune fasi anche "muscolari", ma di solito i passaggi sono eseguibili da soli, con l'aiuto della ferrista, in molte occasioni in due ci si ostacola in un campo operatorio così piccolo.

Ma quale è la ragione della richiesta?

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Giannini Medico Chirurgo
Dr. Marco Giannini
chirurgo maxillo faccialemedico estetico