Cosa significa recidiva di "mpl del pancreas"?

Dal referto che ho ritirato, si legge: "recidiva di mpl del pancreas": cos'è e cosa si può fare?

Risposta

Sarebbe opportuno sapere a quale referto ti riferisci (ecografia addome, TAC addome o risonanza magnetica) e se in precedenza hai sofferto di malattie del pancreas.
Nel tal caso, ti consiglio di far vedere il referto a chi ti ha già trattato in precedenza. Altrimenti, ti consiglio di rivolgerti ad un gastroenterologo in tempi relativamente brevi.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Stefano Brillanti Medico Chirurgo
Dr. Stefano Brillanti
epatologogastroenterologo