Cosa fare in caso di rinite atrofica?

Credo di avere una rinite atrofica causata dall'ambiente privo di umidificazione dove lavoro, poiché l'ufficio non ha riciclo d'aria e ha un condizionatore per gestire le temperature. Come posso combattere l'ambiente in cui lavoro e come posso curare la rinite atrofica?

Risposta

La rinite atrofica e di solito conseguenza di un'infezione cronica o di una pregressa chirurgia nasale, quindi sarebbe opportuno, prima di cercare un rimedio, sottoporsi ad una visita otorinolaringoiatrica

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Domenico Di Maria Medico Chirurgo
Dr. Domenico Di Maria
otorinolaringoiatra