Cosa fare in caso di un eccesso di anticorpi?

Se una persona produce troppi anticorpi, cosa deve fare e quali sono i rimedi?

Risposta

Anticorpi verso quale organo? Può essere una malattia autoimmunitaria.

Fare il test della disbiosi delle intolleranze alimentari e della zonulina. L'aumentata permeabilità intestinale dovuta alle intolleranze alimentari e alla disbiosi può causare una reazione autoimmunitaria.

Il test alla zonulina valuta la permeabilità dell'intestino. Il test della disbiosi sulle urine valuta il rapporto tra microbi buoni e cattivi.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Adamo Guerra Medico Chirurgo
Dr. Adamo Guerra
medico generale