Un intervento di settoplastica può causare mal di testa?

Ho subito due mesi fa un intervento di settoplastica sec. Cottle decongestione sottomucosa dei turbinati inferiori con mucotomia selettiva delle code plastica conca bullosa sinistra in narcosi. E' normale che io da allora mi alzo tutte le mattine con il mal di testa?

Risposta

No, non è normale! Parlane al tuo medico di fiducia per capire quali possano essere le cause di questa situazione. Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Aurelio Cugno Garrano Medico Chirurgo
Dr. Aurelio Cugno Garrano
otorinolaringoiatra