Che effetti collaterali comporta la sospensione di Depakin?

Devo sospendere il Depakin da 300, che assumo da un anno, vorrei sapere quali sono gli effetti collaterali, grazie.

Risposta

E' una domanda alquanto generica: il Depakin è un antiepilettico e da alcuni decenni viene usato anche come normalizzatore del tono dell'umore nelle sindromi bipolari, ossia nella condizione caratterizzata da oscillazioni, più o meno importanti, del tono dell'umore, in senso depressivo e di eccitamento maniacale. Che significa "devo" e perché da un anno lo assumei? Per effetti collaterali, intendi le conseguenze della sospensione del farmaco?

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Antonino Buono