A chi si deve rivolgere un uomo di 85 anni per farsi seguire da una struttura geriatrica?

Ho 85 anni e diverse patologie. Con molta attenzione, seguo le prescrizioni del mio medico di famiglia, sono abbastanza autosufficiente, però mi è stato consigliato, data la mia età, di essere e venire seguito stabilmente da una struttura geriatrica. Sono nato a Roma, pensionato da molti anni, purtroppo anche vedovo, vivo nella mia casa da solo. Non so a chi e dove rivolgermi per avere indicazioni in merito.

Risposta

Ahimè, non abito a Roma, comunque puoi rivolgerti alla fondazione Don Gnocchi.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Adolfo Di Nardo Medico Chirurgo
Dr. Adolfo Di Nardo
geriatra