Quali sono i rischi di una tac con contrasto?

Ho effettuato una tac con contrasto il 13.01.2015, dopo 10 giorni, i miei pantaloni sulla gamba sinistra, subito dopo la tasca, hanno incominciato a strapparsi; ad oggi, ho perso 7 paia di pantaloni e giacche a vento, sto impazzendo, qualcuno mi può aiutare a capire il motivo?

Risposta

Buongiorno,

non riesco a scorgere un nesso. Hai lesioni cutanee? Non posso dire di più.

Indaga sulla funzione renale. Effettua un doppler venoso agli arti inferiori, ma ti ripeto, sono consigli basati su dati "deboli".

Esegui comunque un eco addome superiore e inferiore.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Angelo Maria Berardone Medico Chirurgo
Dr. Angelo Maria Berardone
radiologo