Se si assume il Tavor per l'ansia, si può sottoporsi ad agopuntura?

Buonasera, sto soffrendo di attacchi di ansia e mi hanno prescritto il Tavor da prendere una volta al giorno la mattina. Se assumo questo farmaco, posso comunque fare l’agopuntura per calmare lo stress e l’ansia? Grazie mille.

Risposta

L'assunzione di Tavor può essere continuata tranquillamente pur intraprendendo un percorso terapeutico di agopuntura. È per questo motivo che l'agopuntura rientra nel novero delle terapie complementari, complementari appunto alle normali terapie, anche farmacologiche.

Lo stress e l'ansia possono essere trattati con grande efficacia tramite agopuntura.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Cassano Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Cassano
agopuntore