Sono normali i dolori al basso ventre in seguito ad un intervento per neoplasia vescicale?

Salve, sono stato operato per un tumore alla vescica "turp neoplasia vescicale pt1 alto grado", ho fatto tac torace e addome ed era tutto a posto. Dopo un mese e mezzo dall'intervento, sento forti dolori nella parte bassa. È normale che dopo un mese e mezzo ci siano ancora dolori? Da cosa può essere dato? La ringrazio, cordiali saluti.

Risposta

Salve,
ti consiglio di rivolgerti presso il centro in cui vieni seguito.

I dolori che avverti possono essere legati a diverse cause oppure essere dei semplici crampi e via internet è impossibile fare una diagnosi precisa e distinguere le cause.