Un trattamento per unghie può causare dolori rachide lombare e bruciore ai piedi?

Salve,
sono 3 giorni che metto alle unghie un gel detergente e deodorante, ed ho notato la comparsa di forti dolori in sede rachide lombare e bruciore ai piedi: c'è correlazione?

Grazie

Risposta

Salve,
per il bruciore ai piedi, ci potrebbe essere, ma escludo che i dolori lombari possano avere origine da un detergente applicato sulle unghie dei piedi

Prova a parlarne con il tuo medico di fiducia.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Pingitore Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Pingitore
allergologopediatra