È normale avere le urine rossastre post stent ureterale?

Mi hanno impiantato uno stent ureterale la scorsa settimana, a causa di una calcolosi renale, ma da quel giorno, sento sempre un continuo stimolo a defecare e urinare, e le urine sono rossastre. Dipende dallo stent? Grazie.

Risposta

Buongiorno,
sì è normale, è dovuto allo stent ureterale che le è stato posizionato, perciò non preoccuparti.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Patrizio Vicini Medico Chirurgo
Dr. Patrizio Vicini
andrologourologo