Quali controindicazioni prevede il vaccino anti acari?

Buonasera, è da un mese che prendo il vaccino sublinguale per gli acari: vorrei sapere gli effetti indesiderati. Grazie.

Risposta

Normalmente, quando prescrivo un vaccino, consegno un'informativa con effetti collaterali e controindicazioni. Conviene che tu chieda al tuo allergologo, non tutti i vaccini sono uguali e non conoscendo quale stai effettuando, mi è difficile risponderti.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Renato Cantone Medico Chirurgo
Dr. Renato Cantone
allergologo