Qual è il dosaggio quotidiano da assumere di vitamina k?

Salve,
sono stata operata di carcinoma al seno, ho avuto rari episodi di fibrillazione, vorrei assumere la vitamina k, qual è il dosaggio giornaliero (assumo Cardioaspirina da 100 mg)? Grazie.

Risposta

Buonasera,
avendo problemi cardiologici ed essendo in cura con un antiaggregante come la Cardioaspirina, ti consiglio di rivolgerti al tuo cardiologo se vuoi assumere la vitamina K per non andare a creare problemi alla coagulazione del sangue.

Grazie
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Francesca Allieri Biologo
Dr.ssa Francesca Allieri
nutrizionistaspecialista in scienza dell'alimentazione