Gli acufeni sono normali in caso di epilessia?

Mia zia affetta da epilessia, lamenta di sentire un rumore che non la abbandona mai e le da molto fastidio. Da cosa può essere dato e come si elimina? Anche io ho questo problema da tanto tempo, pensavo che fosse una cosa naturale, ma mi è stato detto di no, io non ho mai sofferto di epilessia.

Risposta

Non c'è nessuna attinenza con l'epilessia di tua zia.

Il ronzio nell'orecchio è fastidiosissimo. Molti si arrendono a conviverci, invece può essere curato.

Devi affidarti ad un bravo otorino della tua zona.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Aniello Cusati Medico Chirurgo
Dr. Aniello Cusati
fisiatraSpecialista in igiene e medicina preventiva