Si può fare una chirurgia post allattamento?

Sono una donna di 30 anni e dopo aver allattato per un anno ho il seno come svuotato. Posso ricorrere a qualche forma di chirurgia?

Risposta

Prima dovresti farti una visita senologica per valutare l'entità della perdita di tono e discutere di persona con il chirurgo. La chirurgia è possibile ma non si può definire in un forum. Parlane personalmente con uno specialista.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Alberto Luini Medico Chirurgo
Dr. Alberto Luini
chirurgo senologico